Siete stanchi di vedere i luoghi culto della Toscana sui profili Flickr o Youtube di altri? Vorresti diventare voi fotografi per un giorno? Allora venite a scoprire la Toscana nascosta che fa parte degli itinerari non convenzionali. Insieme a noi visiterete quei posti che rendono la Toscana unica, particolare, ricca di storia, di cultura e di tradizioni.
Non è necessario essere fotografi professionisti per partecipare ai nostri tour fotografici in Toscana: avrete la possibilità di scoprire, ammirare e catturare gli scorci ed i panorami più suggestivi delle colline di Toscana e dei suoi incantati borghi, poiché noi conosciamo molto bene la nostra regione: siamo toscani in Toscana.
Il tour fotografico La nostra Toscana prevede:
– La Chiesa di Vitaleta a Pienza
– L’orto dei Cipressi a Montalcino
– Le curve di una strada di collina a Montepulciano
– L’abbazia di San Biagio a Montepulciano
– Le presse di fieno in Val d’Orcia
Durata del tour fotografico La nostra Toscana: 8 ore circa
Durante il tour fotografico è prevista una sosta per degustare prodotti tipici della Toscana.
E’ possibile richiedere anche un tour fotografico di mezza giornata (4 ore).
I tour fotografici possono essere sia individuali che di gruppo: in base alle richieste dei partecipanti relativamente ai soggetti da fotografare, verranno organizzati tour fotografici su misura.
Per qualsiasi tour fotografico si consiglia comunque di indossare abiti e scarpe comode.
Il tour fotografico La nostra Toscana può essere abbinato ad una degustazione di vino, fermandosi in una delle nostre cantine convenzionate durante il percorso.
Altri tours fotografici possono essere organizzati su richiesta.